Nella costante ricerca che il team di Domotrick svolge ogni giorno, al fine di dare servizi sempre più completi a disposizione dei propri clienti, abbiamo recentemente inserito una nuova attività di "Analisi Spettrografica per fonti luminose LED" e non solo. Sicuramente per i non addetti ai lavori potrebbe trattarsi di una cosa nuova e sconosciuta, per cui andrò a spiegarvi dettagliatamente in cosa consistono queste analisi e come le realizziamo. Cos'è la spettrofotometria:
La spettrofotometria di fonti luminose LED viene utilizzata per ottenere informazioni complete dalla fonte di luce in esame, quali ad esempio la gradazione Kelvin, il CRI, l’intensità luminosa in Lumen e in Lux e molti altri dati. Questi dati vengono poi elaborati e consegnati al cliente sotto forma di grafici o di file excel e possono essere utilizzati in molteplici modi e per differenti scopi.
1 Comment
|
AutoreMi chiamo Nicholas Fantini, dal 2014 sono uno dei fondatori di Domotrick Srl attraverso cui ogni giorno, insieme al mio team, porto avanti la mia passione e le mie idee nel mondo dell'elettronica e dell'illuminazione LED. Archivi
July 2018
Categorie
All
|
|
© 2018 Domotrick Srl ALL RIGHTS RESERVED.
|